OnlyFans MotoGP
Con la sponsorizzazione raggiunta con American Racing Team, OnlyFans sarà presente quest’anno nel paddock della MotoGP.

In questi giorni alcuni team della Moto2 stanno svolgendo dei test privati a Jerez, prima di quelli ufficiali che ci saranno questo weekend a Portimao. Tra le squadre presenti sul tracciato spagnolo c’è anche American Racing Team che ha svelato la propria moto e gli sponsor del 2023 e tra questi ultimi spicca il brand OnlyFans che farà così il suo debutto nel paddock della MotoGP.

Il brand OnlyFans approda nella classe intermedia della MotoGP

Il team americano sarà presente anche quest’anno nel mondiale Moto2 e lo farà con il confermato Sean Dylan Kelly e la novità Rory Skinner. L’obiettivo della squadra sarà quello di migliorare i piazzamenti dello scorso anno e si sta impegnando duramente questa settimana prima con i test di questi giorni a Jerez e poi quelli che verranno tra venerdì e domenica a Portimao, sede quest’ultima anche del primo GP di questa stagione dal 24 al 26 marzo. Come detto quest’anno uno degli sponsor di American Racing Team nella classe intermedia della MotoGP sarà proprio OnlyFans.

MotoGP OnlyFans
Photo Credit: The American Racing Team Twitter

Per chi non conosce questa piattaforma, OnlyFans è un sito web con sede a Londra nel Regno Unito fondato nel 2016 ed offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento, dove i creator possono guadagnare denaro tramite i loro contenuti, principalmente clip e video. Un sito che ha raggiunto in poco tempo un grandissimo successo e seguito sia perché ci sono creator che pubblicano spesso contenuti di fitness, musicali o cucina, ma soprattutto è diventato popolare nel settore dell’intrattenimento di adulti. Una sponsorizzazione quindi molto particolare quella dell’American Racing Team di cui sentiremo molto parlare nel corso del 2023.

Ascolta PaddockGP

Torna Paddock GP assieme a Riccardo Zoppi, Simone Cervelli ed Andrea Perfetti. Durante l’ultima puntata hanno parlato dei test a Portimao della MotoGP e di quelli della MotoE a Jerez. Non perdetevi poi la prossima puntata in programma lunedi: saremo live per parlare del GP dell’Arabia Saudita della Formula 1.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author