Infortunio Ai Ogura
Infortunio per Ai Ogura, Portimão a rischio. Il vice campione della Moto2 si è fratturato la mano sinistra in motocross.

Ai Ogura potrebbe non prendere parte al via per il campionato, lo spagnolo ha subìto un infortunio alla mano sinistra durante una sessione di allenamento di motocross a Barcellona. Il pilota dell’Idemitsu Honda Asia è già risultato assente ai test di Jerez, ce la farà a salire in sella per il primo GP?

L’infortunio alla mano

Il vice campione del mondo di Moto2 ha recentemente subìto un infortunio che potrebbe tenerlo lontano dal GP Portoghese. L’incidente, avvenuto durante una sessione di allenamento in motocross, gli ha comportato una lussazione del polso oltre alla frattura dello scafoide e al danneggiamento dei legamenti della mano sinistra. Il giapponese è stato operato d’urgenza a Barcellona e ha già iniziato la fisioterapia. Le sue condizioni sembrano rassicuranti anche se la sua presenza al primo appuntamento del motomondiale 2023 non sembra essere certa. Un infortunio, quello di Ai Ogura, che potrebbe anche compromettere il suo mondiale.

Infortunio Ai Ogura
Photo Credit: MotoGP.com

Ascolta Paddock GP: Motomondiale

Paddock GP: Motomondiale è il programma di Rossomotori.it che analizza i weekend di gara e i test del motomondiale! Ascoltalo ogni martedì alle ore 21:30 sui canali ufficiali di Rossomotori.it

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Andrea Perfetti

About Post Author