F1 Ferrari ala anteriore
La Scuderia Ferrari tenta il tutto per tutto per difendersi da Red Bull e installa una nuova ala anteriore in vista del GP d'Arabia Saudita.

Ferrari porta una nuova ala anteriore in Arabia Saudita. La Rossa di Maranello vuole correre ai ripari dalla Red Bull RB19 e da una Aston Martin che potrebbe svolgere il ruolo di terzo incomodo per gran parte di questo campionato di Formula 1 2023.

Ferrari con una nuova ala anteriore a Jeddah. Possibilità di riscatto?

Il GP di Arabia Saudita ospiterà il secondo appuntamento del mondiale di Formula 1 2023. Il Corniche Circuit sarà teatro di una gara entusiasmante come quella della stagione passata? Difficile dirlo, e le premesse non sono delle più emozionanti, almeno per la Scuderia Ferrari che ha debuttato in maniera negativa durante il GP del Bahrain.

gp arabia saudita sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Twitter

A Manama le due Ferrari SF-23 sono obbligate ad ottenere un buon risultato poiché oltre alla controparte Red Bull, anche Aston Martin potrebbe rivelarsi una vera minaccia. Come ovviare a questo duplice problema? Portando alcuni aggiornamenti. Infatti, dopo il disastroso epilogo ad Al Sakhir, a Maranello hanno accelerato gli sviluppi e sarà portata una nuova ala anteriore che renderà più competitiva la SF-23 sul circuito di Jeddah, più favorevole alla costruzione della Rossa di Maranello.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author