Le dichiarazioni di Quartararo alla prima conferenza stampa della stagione 2023 al GP del Portogallo, pronto a riconquistare il trono

Le parole di Fabio Quartararo durante la conferenza stampa del GP del Portogallo 2023. Alcune risposte positive per lui nei test su questo circuito e come si evince dalle parole, darà il massimo per colmare il gap, consapevole di una Ducati superiore.

Le parole di Quartararo nella conferenza stampa GP Portogallo 2023

“Abbiamo provato molte cose nuove, ma alla fine del test siamo ritornati alle basi. Dobbiamo capire come funzionano questi nuovi pezzi, con le basi dell’anno scorso siamo andati meglio, ma non abbiamo ancora la velocità di punta degli altri. Abbiamo concluso dei passi avanti, ma non ancora sufficienti. Siamo ancora lontani. Ci manca qualcosa rispetto a Ducati, ma tutti siano al limite. E’ questione di dettagli e fare passi avanti nel corso dell’anno. Bisogna prepararsi molto al cambiamento del weekend, saranno weekend intensi. Bisogna essere pronti anche fisicamente. Bisognerà cercare di gestire il calendario con altre 21 gare.”

GP Portogallo 2023 Quartararo
photo credits: motogp.com

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari

About Post Author