Red Bull Verstappen Perez
Sergio Perez è il vincitore del GP dell'Arabia Saudita. Di seguito le dichiarazioni dei primi tre arrivati.

Sergio Perez vince il GP dell’Arabia Saudita, mantenendo la pole position ottenuta ieri in qualfica. Chiudono alle sue spalle Max Verstappen (Red Bull), risalito dalla 15esima posizione, e Fernando Alonso (Aston Martin), che rimane sul podio nonostante la penalità complessiva di 10 secondi, 5 secondi per la partenza sbagliata e 5 secondi per aver scontato la precedente penalità sotto il regime di Safety Car.

GP Arabia Saudita, le dichiarazioni di Perez, Verstappen e Alonso

Finalmente sono riuscito ad ottenere la vittoria che lo scorso mi era stata tolta qui. Abbiamo avuto tanto su cui lavorare, e dopo la partenza ho lavorato al massimo per riuscire ad arrivare davanti alla fine. Sono orgoglioso del lavoro mio e del team, ora dobbiamo continuare ad andare avanti così“. – Sergio Perez (pilota Red Bull)

gp arabia saudita perez
Photo Credit: Red Bull content pool

Non è stato tanto semplice rimontare, perché nel secondo settore scivolavo parecchio. C’è stato un buon ritmo però, ed è andata bene. Alla fine abbiamo deciso di mollare, ho dato tutto all’ultimo giro per il giro più veloce, ma abbiamo deciso di accontentarci della seconda posizione“. – Max Verstappen (pilota Red Bull)

GP Arabia Saudita Perez
Photo Credit: Red Bull Twitter

Non è stato tanto semplice rimontare, perché nel secondo settore scivolavo parecchio. C’è stato un buon ritmo però, ed è andata bene. Alla fine abbiamo deciso di mollare, ho dato tutto all’ultimo giro per il giro più veloce, ma abbiamo deciso di accontentarci della seconda posizione“. – Fernando Alonso (pilota Aston Martin)

GP Arabia Saudita Perez
Photo Credit: Aston Martin Twitter

LEGGI: ” Gara GP Arabia Saudita: Sergio Perez vince avanti a Verstappen. Male le Ferrari”

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Giangregorio

About Post Author