gp arabia saudita hamilton
Le qualifiche del GP dell'Arabia Saudita di Lewis Hamilton sono ancora una volta state sottotono, come anche il pilota stesso ha dichiarato.

Le qualifiche del GP dell’Arabia Saudita di Lewis Hamilton sono state una prova migliore rispetto a quella della scorsa stagione chiudendo in ottava posizione finale. Domani partirà settimo per via della penalità che porta Leclerc dalla seconda alla dodicesima, al fianco di Oscar Piastri. Non molto soddisfatto il britannico, apparso alle telecamere con un tono abbastanza spento. A seguire, le sue parole.

GP Arabia Saudita, le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche

Lewis Hamilton ha chiuso le qualifiche del Gran Premio dell’Arabia Saudita in ottava posizione, preceduto dal francese Esteban Ocon, ed appena davanti ad Oscar Piastri. Sulla griglia di partenza, il britannico partirà in quarta fila per via della penalità inflitta a Charles Leclerc. Il sette volte Campione del Mondo è apparso non molto soddisfatto del suo operato, mentre il compagno di squadra ha chiuso in quarta posizione.

gp arabia saudita hamilton
Photo Credit: Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team

“Per certi versi questa è stata una qualifica migliore rispetto a quella dello scorso anno, dove finii fuori dalla top ten. Spero di essere in grado di fare qualcosa dalla posizione dalla quale parto domani, perché la gara è un’altra cosa. Cercheremo di progredire nel tempo, gara dopo gara”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Alessio Auriemma

About Post Author