Terremoto Turchia
Toprak Razgatlioglu e Kenan Sofuoglu aiutano i loro concittadini a seguito del violento terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria.

Il violento terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria della scorso settimana hanno messo in ginocchio entrambi i Paesi provocando la morte di quasi 41 mila persone. Fondamentale è la collaborazione di tutti e tra i personaggi famosi che sono immediatamente corsi in aiuto dei loro concittadini ci sono anche i due famosi piloti turchi Toprak Razgatlioglu e Kenan Sofuoglu.

Terremoto Turchia, i terrificanti video pubblicati da Razgatlioglu e Sofuoglu

Il terremoto in Turchia, che ha colpito anche parti della Siria, è stato uno dei più forti della regione ed uno dei più potenti di sempre sul pianeta Terra. La devastazione è indescrivibile, il numero delle vittime aumenta ogni minuto e ha quasi raggiunto le 41 mila persone. Altra situazione critica sarà quella di gestire la maggior parte dei sopravvissuti che ormai non ha più nulla e vive in alloggi di fortuna e con scarse provviste. Manca tutto: tende, vestiti, cibo, acqua pulita, elettricità e riscaldamento.

https://www.instagram.com/reel/CohZFKKo4Xh/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Video Credit: toprak_tr54 Instagram

In questi momenti di emergenza fondamentali sono anche gli aiuti di personaggi famosi pronti a dare sostegno alla propria popolazione. Tra queste persone ci sono anche due piloti turchi che stanno facendo o hanno fatto la storia del motociclismo turco come Toprak Razgatlioglu e Kenan Sofuoglu. Il campione WorldSBK 2020 e il cinque volte campione WorldSSP erano e sono scioccati dalle immagini che hanno visto e hanno seguito prestato soccorsi sul posto. Razgatlioglu e Sofuoglu hanno aiutato la popolazione sia prestando soccorso tra le macerie, raccogliendo testimonianze e donando due potenti generatori di corrente.

https://www.instagram.com/reel/CoeWUnIOHx0/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Video Credit: kenansofuoglu Instagram

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
💻 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Simone Cervelli

About Post Author