Orari Test Bahrain F1
Orari test Bahrain F1 trasmessi su Sky Sport F1 in chiaro per gli abbonati e sui propri profili social Facebook e YouTube.

Sky annuncia la programmazione degli orari dei test in Bahrain di F1. Dal 23 al 25 febbraio saranno visibili per tutta la loro durata: la mattina su Sky Sport F1 e sui profili Facebook e YouTube (novità di quest’anno), mentre dal pomeriggio saranno visibili in chiaro solo per gli abbonati.

Orari test Bahrain F1: a che ora trasmette Sky

Anche da quest’anno si potranno vedere in chiaro i test in Bahrain di F1 tramite l’emittente televisiva privata Sky. Proprio come le stagioni passate, l’azienda metterà in chiaro anche per i non abbonati i test sui propri profili scegliendo il loro profilo YouTube o Facebook e lo fa annunciando la nuova stagione della massima categoria con un nuovo video.

Da giovedì 23 febbraio, a partire dalle ore 7:55, sarà possibile visionare i test in Bahrain di F1 direttamente sul canale di Sky Sport F1 e sul profilo YouTube e Facebook. La tranche mattutina potrà essere vista anche dai non abbonati al servizio, mentre dal pomeriggio verranno trasmessi solamente sui propri canali ufficiali Sky e visibili solamente agli abbonati.

https://www.instagram.com/p/CoxZ1IfIHud/?utm_source=ig_embed&ig_rid=8e291f08-e4a6-4515-a694-edbd446eb6af

Ascolta il nostro programma radiofonico Rossomotori On Air

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🖥 Google News, per rimanere aggiornato sulle news direttamente dal tuo discovery.

Raffaello Caruso

About Post Author