Mercedes W14 immagini
Mercedes ha rivelato alcune immagini (in assemblaggio) della W14, monoposto che debutterà il 23 febbraio durante i test pre-stagionali.

La Mercedes ha anticipato le prime immagini in assemblaggio della W14. La monoposto della casa di Stoccarda sarà rivelata ufficialmente il 15 febbraio in una presentazione online come la scorsa stagione prima dei test pre-stagionali che si terranno dal 23 al 25 febbraio.

Immagini in assemblaggio della Mercedes W14

A Brackley tutti sperano per questa Mercedes W14. I miglioramenti sulla vettura saranno significativi rispetto ai difetti visti sulla W13, che li hanno afflitti durante la scorsa stagione. L’auto manterrà il design “zero sidepod”, con le modifiche principali sotto la carrozzeria e il pavimento che saranno ridisegnati.

Mercedes W14 immagini
Photo Credit: Mercedes

Il membro di lunga data del team James Vowles ha recentemente annunciato che lascerà il team per assumere il ruolo di Team Principal alla Williams, dopo che si erano separati da Jost Capito alla fine del 2022.

Mercedes W14 immagini
Photo Credit: Mercedes

In attesa della presentazione della monoposto, c’è chi crede molto nel suo potenziale. Toto Wolff, team principal del team, si è mostrato fiducioso dei risultai della W14 in una recente intervista.

“Non c’è dubbio che quando parti con mezzo secondo di ritardo sia difficile raggiungere squadre così forti come Red Bull o Ferrari. Per l’anno nuovo dobbiamo essere realisti sulle nostre aspettative, se le nostre prestazioni saranno al livello sul quale ci auguriamo saranno potremmo far parte della lotta al vertice. Credo sarebbe un bel punto di partenza, ma non lo diamo per scontato, perché può anche succedere di avere un divario come quello che avevamo alla fine della scorsa stagione. Comunque, credo che nella nostra macchina e nella sua filosofia ci sia ancora così tanto potenziale che forse avremo una curva di sviluppo molto grande e ripida nei mesi a venire”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author