9 Febbraio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Drive to Survive 5: Netflix annuncia la data di uscita

drive to survive 5
La piattaforma Netflix ha annunciato la data di uscita del documentario Drive to Survive 5, che quest'anno racconterà il mondiale 2022.

La nuova stagione di Formula 1 è quasi pronta a cominciare, con sei dei dieci team che hanno già fissatola data di presentazione delle vetture. Tra l’attesa per l’inizio del nuovo mondiale di F1 e la malinconia per quello appena passato nel 2022, la piattaforma Netflix ha annunciato la data di uscita ufficiale della stagione numero 5 di Drive to Survive.

LEGGI: Mercedes svela la data di presentazione della W14

Drive to Survive 5: ufficiale la data di uscita

24 febbraio 2022. Questa la data di uscita di Drive to Survive 5, la quinta stagione del documentario Netflix che racconta cosa accade dietro alle quinte di un mondiale di F1. Nella stagione che verrà rilasciata sulla piattaforma prima dei test pre-stagionali in Bahrain e dopo le presentazioni delle monoposto, sarà messo sotto la lente di ingrandimento il mondiale 2022. Il successo delle prime quattro stagioni ha portato appassionati e non a spiare dietro la tenda dello spettacolo inscenato ogni weekend ai GP. Si parla di tensioni, paure e preoccupazioni dei piloti; solo alcuni ingredienti che fanno parte di chi vive il mondo della F1 sul campo.

Prima che i semafori si spengano ufficialmente per l’avvio del mondiale sul circuito del Sakhir in Bahrain, Netflix porterà il pubblico a rivivere quanto accaduto nel 2022; la lotta tra Ferrari e Red Bull e i tanti errori di gestione saranno di nuovo al centro della scena. A differenza degli anni precedenti, però, il due volte iridato Max Verstappen comparirà in questa stagione della produzione. Il motivo, fornito dallo stesso pilota, è legato al potenziale dello show di attirare un nuovo pubblico per lo sport. E, per quanto poco realistico secondo l’olandese, per i “veri fan” può comunque essere interessante vedere la stagione passata da un’altra prospettiva.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Camilla Taglietti

About Post Author