28 Gennaio 2023

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Red Bull che frecciatina a FIA e Ferrari a Natale

Red Bull Ferrari Natale
Arrivano gli auguri di Natale da parte di Red Bull per gli amanti della F1, ma il team di Milton Keynes non perde occasione per beffeggiare Ferrari e Mercedes.

Red Bull decide di porgere a modo suo gli auguri di Natale sul proprio profilo Twitter beffeggiando i rivali Ferrari e Mercedes oltre che alla FIA stessa. Un’immagine che ha destato scalpore sul web, approvata da molti sostenitori di Milton Keynes e detestata da chi si trova tra le file degli avversari.

Red Bull cattiva anche a Natale con Ferrari e Mercedes

Si dice che a Natale si è sempre più buoni, ma a quanto pare questo detto non vale per chi stradomina in campionato come Red Bull, la quale lancia frecciatine a Ferrari, Mercedes ed alla stessa FIA tramite il suo account Twitter. Infatti, proprio in occasione delle feste natalizie, come è ormai consuetudine fare, i grafici ed i social media manager si sbizzarriscono negli auguri più folli e strani e, questa volta, Red Bull ha superato se stessa racchiudendo in una singola immagine la stagione 2022.

Dalla grafica possiamo notare fin da subito la bellissima frecciatina buttata a Ferrari e Mercedes con i rispettivi modellini della W13 e della F1-75 scartati nella scatola dei “Giocattoli indesiderati”, in cui presenzia un manuale dal titolo “Strategia” utilizzato dalla Scuderia Ferrari e, quasi sicuramente, scritto da Inaki Rueda.

Oltre agli innumerevoli trofei, al modellino della RB18 con cui giocano Max Verstappen e Sergio Perez, possiamo notare un simpatico Babbo Natale esordire con la frase: “Probabilmente il tacchino ci ha portato fuori budget”, un chiaro riferimento alla penalità imposta dalla FIA a Red Bull per aver sforato la soglia del budget-cap. Ciliegina sulla torta la stella dell’albero di Natale rappresentata da un sorridente Daniel Ricciardo, terzo pilota Red Bull dal 2023 e chissà cosa lo attenderà nel 2024 col team…

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author