motogp sky natale 2022
La MotoGP torna su Sky con tanti speciali di Natale: un'occasione per allietare gli appassionati anche sotto il periodo delle feste.

La MotoGP non abbandona Sky neanche a Natale. La Pay TV che detiene i diritti del Motomondiale in Italia è pronta ad allietare le giornate di festa dei suoi abbonati grazie a tanti speciali creati apposta per l’occasione. Si parte da giovedì 22 dicembre per arrivare poi al giorno di Natale. Nel mentre sono già disponibili tantissimi altri programmi, come ad esempio il documentario “Bagnaia 2022, cose mai viste”. Lo stesso filmato è uscito i giorni scorsi sul canale YouTube della Ducati con il nome “Nuvola Rossa: Bagnaia and Ducati’s Perfect Comb1nation”.

La MotoGP sbarca su Sky a Natale: in onda anche la 100 Km dei Campioni

Tante le produzioni dedicate a Bagnaia per celebrare il suo titolo in MotoGP. Oltre a quella sopracitata, andranno in onda anche vecchi speciali come “Nuvola Rossa sul mondo” ed “Il sogno di Pecco”. Si potranno rivivere le gare della stagione appena conclusa e di quelle passate, nonché alcuni sketch legati alla Dakar. Il piatto forte saranno la messa in onda integrale della 100 Km dei Campioni corsa lo scorso novembre (qui i risultati), il docufilm con protagonista Bryan Toccaceli, l’incontro tra Agostini e Bagnaia ed infine il racconto della stagione 2022 di Moto3, Moto2 e MotoGP. Di seguito il programma completo delle produzioni da non perdere, naturalmente sul canale 208 di Sky.

GIO 22 dicembreVEN 23 dicembreSAB 24 dicembreDOM 25 dicembre
21:30 – Americana, 100 Km dei Campioni21:00 – Un anno di Moto320:00 – 50 sul Rosso, Da Ago a Bagnaia21:00 – Un anno di MotoGP
22:00 – 100 Km dei Campioni22:00 – Bryan, la corsa di una vita21:00 – Un anno di Moto2
23:30 – Paddock Life, Best Of
motogp sky natale 2022
Photo Credit: MotoGP Official Website

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Riccardo Zoppi

About Post Author