Haas MoneyGram
Haas annuncia la nuova partnership con MoneyGram International per la stagione 2023. Il team sarà conosciuto come MoneyGram Haas F1 Team.

Haas annuncia la nuova partnership con MoneyGram International, Inc., leader globale nell’evoluzione dei pagamenti P2P digitali. MoneyGram diventerà il nuovo title sponsor di Haas F1 Team per la stagione 2023, quando sarà conosciuto come MoneyGram Haas F1 Team.

Haas e MoneyGram, una partnership pluriennale

Quando si tratta di title sponsor, Haas non ha avuto esattamente la fortuna negli ultimi anni. La loro collaborazione più recente con Uralkali si è conclusa in pessime condizioni in vista della stagione 2022, mentre prima Haas era coinvolta con uno dei più famigerati title sponsor della Formula 1, Rich Energy . Ma mentre Haas continua il recupero degli sponsor dopo la divisione da Uralkali, arriva il nuovo title sponsor con MoneyGram dal 2023 che segna un passo fondamentale per la scuderia.

Con l’arrivo di MoneyGram International, Inc., una società americana di pagamenti P2P e trasferimento di denaro, la squadra dal 2023 sarà conosciuta come “MoneyGram Haas F1 Team”. L’interesse per la F1 è salito alle stelle negli ultimi anni, come dimostrano i canali dei social media della competizione che hanno registrato una crescita significativa. Grazie a questa partnership, MoneyGram riceverà una visibilità globale costante, poiché il Campionato del mondo di F1 si svolge quasi tutto l’anno e si traduce in un’ampia copertura televisiva quasi ogni settimana.

Le dichiarazioni della scuderia Americana

“Siamo lieti di accogliere un marchio incredibile come MoneyGram come nostro nuovo title sponsor. Dal nostro ingresso nel Campionato del mondo di F1 nel 2016, il team Haas F1 si è guadagnato una reputazione di forza, agilità e resilienza. MoneyGram porta una spinta simile al mondo dei servizi finanziari e siamo pronti a lavorare insieme per massimizzare i risultati dentro e fuori dal circuito”. – Gene Haas

Haas MoneyGram
Photo Credit: Twitter Haas

“MoneyGram è un’azienda diversa da quella di cinque anni fa. Ci siamo reinventati in un leader globale nell’evoluzione dei pagamenti transfrontalieri grazie al nostro business digitale in rapida crescita e alla forte cultura dell’innovazione fintech e siamo solo all’inizio. Continueremo a sconvolgerci per soddisfare le mutevoli esigenze finanziarie dei consumatori e siamo determinati a fare in modo che il mondo lo sappia. Ecco perché stiamo colpendo l’acceleratore facendo il nostro debutto nel mondo della F1 e collaborando con Gene e Haas F1 Team”. – Alex Holmes, Presidente e CEO di MoneyGram

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author