Ferrari tir Monza incendio tir Ferrari
Ancora brutte notizie per quanto riguarda la Ferrari: fiamme su un tir di trasferimento da Zandvoort a Monza.

Non accennano a fermarsi i problemi in casa Ferrari, dopo che su un tir recante lo stemma del cavallino, diretto dall’Olanda al circuito di Monza, è divampato un incendio. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, che con grande prontezza sono riusciti ad evitare che la situazione degenerasse e a salvare il prezioso carico del mezzo.

Ferrari, l’incendio sul tir rende l’avvicinamento a Monza ancor più “rovente”

Piove sul bagnato in casa della Rossa, con un’imprevisto che certo non aiuta nell’avvicinamento al Gran Premio di casa sullo storico tracciato brianzolo. Difatti, un tir carico di materiale tecnico infatti è andato in fiamme durante la tratta di trasferimento da Zandvoort al “Tempio della velocità”, sede del prossimo appuntamento in calendario e quindi atto conclusivo della tanto famigerata tripletta europea di fine estate.

Ferrari tir Monza fuoco tir Ferrari
Photo Credit: Twitter

Il fattaccio si è verificato sull’autostrada Torino – Frejus, ovvero all’altezza dell’uscita per Susa. Grande merito per aver evitato il peggio va dato ai Vigili del Fuoco, tempestivi e abili nel bloccare il mezzo e metterlo in sicurezza. La problematica pare sia stata causata da un surriscaldamento dei freni, creando una lunga scia di fumo alle spalle del veicolo. Non sembra che sia stato danneggiato il contenuto del rimorchio, fatto rilevante nell’era del budget cap.

LEGGI: “La risposta di Binotto a Nico Rosberg”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Francesco Corona

About Post Author