russell schumacher mercedes
George Russell ammette che la lotta contro la Scuderia Ferrari è ancora aperta. Il pilota Mercedes lancia il guanto di sfida a Maranello

George Russell chiude la gara del GP del Belgio in quarta posizione. Per il giovane talento di King’s Lynn il podio è stato sfiorato e, nonostante il weekend non brillante, ammette che la lotta con la Scuderia Ferrari è completamente aperta e continuerà dal round successivo in Olanda.

Russell avverte la Ferrari al termine del GP del Belgio

George Russell riesce a chiudere in quarta posizione la gara del GP del Belgio. Il pilota inglese della Mercedes non partiva avvantaggiato, viste le performance della casa tedesca durante il weekend belga. Nonostante ciò, la W13 è riuscita a sfruttare al meglio le occasioni ed impensierire Carlos Sainz per il gradino più basso del podio.

GP Belgio Russell
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas

“Sicuramente gara migliore delle qualifiche. Sono dispiaciuto di non essere salito sul podio perché il potenziale c’era. Ho commesso alcuni errori che mi sono costati del tempo, ma ho recuperato. Il nostro passo era in parte come quello delle Ferrari. È stato un weekend al di sotto delle aspettative per noi, ma dopo aver esaminato le cose al sabato, abbiamo capito cosa abbiamo sbagliato e sappiamo che in Olanda andrà meglio. Non puoi mai sapere quello che accadrà ma continueremo a lottare contro la Ferrari”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
🎮 Twitch, streaming sulle cronache live delle gare e sul mondo videoludico del motorsport

Raffaello Caruso

About Post Author