Bagnaia incidente Ibiza
A seguito dall’incidente in auto avvenuto ad Ibiza, Bagnaia ha chiesto scusa in un post sui social network e di aver imparato la lezione.

Francesco Bagnaia ha chiesto scusa sui social network, dopo che il pilota di Ducati è stato protagonista a Ibiza in negativo di un incidente d’auto mentre era alla guida in stato di ebbrezza. 

LEGGI: ”Incidente in auto per Bagnaia, era ubriaco alla guida”

Le dichiarazioni e le scuse di Pecco Bagnaia dopo l’incidente stradale ad Ibiza

Una serata di festa doveva essere, ma si è invece conclusa in malo modo. Pecco Bagnaia è stato protagonista in negativo a Ibiza di un incidente d’auto mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Il pilota di Ducati, stava festeggiando la vittoria del GP d’Olanda della MotoGP, ottenuta circa una settimana fa. Di ritorno a casa, è però finito, nell’affrontare una rotonda, con le ruote anteriori in un fosso. Di conseguenza è arrivata la polizia che ha misurato il tasso alcolemico di Pecco che ha superato il limite consentito in Spagna. Nella serata di ieri Bagnaia è tornato sui social spiegando le dinamiche della serata e chiedendo scusa per quanto accaduto.

Bagnaia Ibiza incidente
Photo Credit: MotoGP.com

Ieri sera ero a Ibiza con i miei amici per una festa in questo periodo di pausa dalla MotoGP. Abbiamo festeggiato insieme brindando alla mia vittoria al GP di Assen. All’uscita dalla discoteca, verso le tre di mattina, nell’affrontare una rotonda sono finito con le ruote anteriori in un fosso senza coinvolgere altri veicoli o persone. Il controllo del tasso alcolemico effettuato dalla polizia ha però rilevato che avevo bevuto più di quanto è consentito dalla legge spagnola. Mi dispiace molto per quello che è avvenuto: io sono praticamente astemio ed è stata una grave leggerezza, che non doveva succedere. Mi scuso con tutti e vi posso assicurare che ho imparato la lezione. Mai mettersi al volante dopo avere bevuto, degli alcolici. Grazie.” – Francesco Bagnaia

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸  Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author