Incidente auto Bagnaia
Pecco Bagnaia è stato protagonista a Ibiza di un incidente d'auto mentre era alla guida in stato di ebrezza. Il pilota non sembra essere ferito.

Il pilota della Ducati MotoGP Pecco Bagnaia sarebbe stato coinvolto in un incidente d’auto a Ibiza martedì mattina, dopo essere risultato con un tasso alcolemico (quasi il doppio) sopra il limite massimo consentito in Spagna. Il pilota è uscito illeso dal fattaccio avvenuto a Ibiza.

Incidente auto a Ibiza per Pecco Bagnaia

Il presunto incidente in auto di Pecco Bagnaia, riportato per la prima volta dal sito di notizie locale dal Periodico de Ibiza, che ha anche pubblicato fotografie dell’incidente, ha visto la partecipazione sia della Guardia Civil che della polizia locale nella città di Sant Josep, nel sud-ovest dell’isola, che è visitato dai membri del paddock della MotoGP durante l’estate.

Secondo quanto riferito, Bagnaia è stato costretto ad un esame per misurare il tasso alcolemico che ha raggiungere un punteggio di 0,87 mg/L di alcol nel sangue. Il limite legale in Spagna è 0,5 mg/L. L’ultimo pilota attivo ad essere accusato di guida in stato di ebbrezza è stato l’ex pilota della MotoGP Hector Barbera, che è stato fermato dalla polizia nel 2018 e, successivamente ha perso la sua corsa alla Pons Racing nel campionato Moto2.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author