Marc Marquez racconta delle sensazioni dopo i test di Jerez della scorsa settimana, sottolineando come ci siano stati miglioramenti, ma non abbastanza.
Le parole di Marquez sui test di Jerez
Le difficoltà di Marquez nell’adattarsi alla “nuova” Honda RC213V sono palesi a tutti, addetti ai lavori e non. Lo spagnolo, insieme al suo compagno di squadra, ha provato nuovi componenti nei test di Jerez che hanno migliorato le sensazioni generali, come ha raccontato sulle pagine di motogp.it.
Abbiamo provato alcuni sviluppi nel campo dell’aerodinamica. Abbiamo confrontato i pezzi di quest’anno con quelli dell’anno scorso. Era importante testare queste cose sui circuiti più tecnici. Dobbiamo continuare a lavorare sodo perché i nostri punti deboli sono ancora lì. Ciò significherà molto lavoro per noi in futuro

La Honda dovrà trovare delle soluzioni valide per i suoi piloti, visto il solo podio conquistato con Pol Espargaro in Qatar. Ancora a secco Marc Marquez che ha come miglior piazzamento nel 2022 un quarto posto conquistato proprio nell’ultimo gran premio di Jerez.
A volte le cose nuove funzionano, ma a volte senti anche che sono sbagliato. Dopo i test della scorsa settimana, siamo molto entusiasti per la gara di Le Mans
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale..
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Simone Massari