Di Grassi Vettel Formula E
Alla viglia del GP di Miami, Sebastian Vettel affronta tematiche diverse durante la conferenza stampa riservata ai piloti di F1.

Alla vigilia del GP di Miami, Sebastian Vettel parla durante la conferenza stampa riservata ai piloti di F1 della sua attività a favore del pianeta su tematiche che a lui stanno molto a cuore; inoltre, non è mancata la frecciatina rivolta a FIA sulla questione dei gioielli di Lewis Hamilton.

GP Miami, Vettel: “Qui non portiamo aggiornamenti”

Sebastian Vettel è tornato in pista soltanto da due gare, ottenendo già più punti del suo compagno di squadra Lance Stroll. Il GP di Miami sarà, per Sebastian Vettel, una pista totalmente nuova e cercherà di far fronte a tutta la sua esperienza per portare a casa il miglior risultato adattandosi al nuovo circuito cittadino del mondiale.

LEGGI: “Sebastian Vettel positivo per i risultati del team”

Qui ho parlato delle mie preoccupazioni generali per il futuro, in maniera generale e sul futuro della Florida. È stato interessante. Conosciamo tutti la situazione difficile di Aston Martin e Imola ci ha aiutato. Qui non portiamo aggiornamenti, farà molto caldo e le gomme saranno difficili da gestire. Vedremo come andrà. Lewis e i suoi gioielli? Penso sia inutile gonfiare questo argomento e penso sia una situazione voluta contro di lui. Ci sono problemi ben più grandi e devono esserci dei gradi di libertà personale.

LEGGI: “Orari Formula 1 GP Miami”

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author