GP Miami Bottas
Vallteri Bottas sta attraversando un ottimo periodo con Alfa Romeo. Ecco le sue considerazioni alla vigilia del GP di Miami.

Valtteri Bottas si appresta a disputare il GP di Miami, quinta gara del campionato di Formula 1 2022 e quinta in veste di pilota e leader, non più scudiero, di Alfa Romeo. Ecco le parole del finlandese durante la conferenza stampa riservata ai piloti.

GP Miami, Bottas: “Nessuna faida personale con Russell”

Passato da Mercedes ad un team motorizzato Ferrari (Alfa Romeo), la qualità alla guida di Valtteri Bottas è migliorata notevolmente ed ha raggiunto anche un ottimo equilibrio mentale. In Alfa Romeo Valtteri Bottas non è una pedina sacrificabile, bensì un leader da cui attingere quanto più possibile per migliorare e crescere come squadra.

Non abbiamo avuto mai un weekend perfetto e a Imola saremmo stati molto vicini al podio se non fosse stato per quell’errore ai box. Stiamo spingendo tanto per avvicinarci alla perfezione ed arrivare al podio. Nessuna battaglia personale con Russell, sono soltanto punti. Il mio obiettivo in quella gara era prendere quanto più punti possibile, non di certo superare Russell. In Alfa Romeo mi sto divertendo in sacco, ci sono stati un sacco di progressi.

LEGGI: “Orari Formula 1 GP Miami”

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author