Questo fine settimana la F1 si sposta in Spagna, con il sesto appuntamento della stagione 2022, il GP di Spagna. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport F1 e in quest’occasione anche in chiaro anche su TV8. Di seguito riportiamo il programma e gli orari del GP di Spagna.
La F1 torna in Europa sul circuito di Montmelò
La Red Bull sembra aver risolto i problemi di affidabilità della vettura. La vittoria di Max Verstappen a Miami, l’8 maggio, è stata una prestazione abbastanza pulita e senza sforzo. Sergio Perez si è lamentato di una perdita di potenza sui rettilinei, ma ciò non ha influenzato molto la sua prestazione visto che è arrivato quarto.
La seconda vittoria consecutiva di Verstappen ha rotto lo schema di alternanza Leclerc-Verstappen, ma non c’è nulla che indichi che Leclerc non possa tornare a vincere sulla pista di Montmelò in Spagna. Ha preso la pole position ed è arrivato secondo a Miami, un posto davanti al compagno di squadra Carlos Sainz.
Il GP di Spagna, inoltre, è la gara di casa del due volte campione del mondo Fernando Alonso e del pilota della Ferrari Carlos Sainz. Il ferrarista, ultimamente molto sfortunato, potrebbe, nella gara di casa, dare ancora di più il massimo e perchè no, portare a casa la vittoria.
F1, orari GP Spagna 2022: il programma di Sky Sport F1 e di TV8
Venerdì 20 maggio | Sabato 21 maggio | Domenica 22 maggio |
Prove Libere 1: 14.00-15.00 (diretta su Sky SportF1 HD) | Prove Libere 2: 13:00-14:00 (diretta su Sky SportF1 HD) | Gara: dalle 15:00 (diretta su Sky SportF1 HD e TV8) Diretta scritta su rossomotori.it a partire dalle 15:00 |
Prove Libere 2: 17:00-18:00 (diretta su Sky SportF1 HD) | Qualifiche: 16.00-17:00 (diretta su Sky SportF1 HD) |
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
Mara Romano