GP Brasile Giovinazzi
GP Brasile, Giovinazzi su Alfa Romeo chiude la sua qualifica in quindicesima posizione. Non una bella qualifica per il pilota italiano.

GP Brasile Giovinazzi su Alfa Romeo chiude la sua qualifica in quindicesima posizione. Dopo le ultime dichiarazioni da parte del team Alfa Romeo, il pilota italiano ha deciso che in queste ultime sue gare con il team vorrà solo divertirsi; soprattutto per le ultime qualifiche sprint con il team di domani.

GP Brasile Giovinazzi e le sue dichiarazioni

Il pilota italiano domani prenderà parte alla sua ultima qualifica sprint dell’anno in quindicesima posizione. Antonio Giovinazzi scatterà alle spalle del suo compagno di scuderia, il finlandese Kimi Räikkönen.

Abbiamo usato tre set in Q1 e quindi in Q2 avevamo un solo set di gomme e per lo più le gomme usate. Nella seconda sessione di qualifica ho bloccato troppo in curva 1 e non sono riuscito a fare di più. Vediamo domani, sicuramente non sappiamo il passo dell’Alfa Romeo a causa dei pochi giri fatti. Vedremo di fare il nostro meglio domani per partire in una buona posizione domenica. Ho provato a fare del mio meglio. Domani mi divertirò e cercherò di non pensare a niente.

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author