Archiviati i due spettacolari ePrix di Berlino, nella giornata di sabato la Formula E correrà il nono round della stagione 2022 e lo farà nel nuovissimo circuito di Giacarta. In Indonesia inizierà la seconda parte del campionato elettrico e con un nuovo tracciato, tutti partiranno dallo stesso punto di partenza.
Chi sara il primo vincitore dell’ePrix di Giacarta?
Questo weekend, Giacarta ospiterà per la prima volta un ePrix della Formula E, quello valevole per il nono appuntamento della stagione 2022. Si correrà per la prima volta in Indonesia, la quale è tornata ad ospitare eventi nel mondo delle due ruote, ma l’appuntamento del mondiale elettrico rappresenta il primo di una competizione targata FIA dal 2006. Si correrà intorno ad una pista appositamente costruita alla zona costiera di Ancol, nella regione settentrionale di Giacarta. Essendo un tracciato inedito, tutti i team e piloti partiranno senza nessun riferimento, questo di fatto rende la gara in Indonesia molto incerta ed aperta ad ogni possibile scenario.

ePrix Giacarta Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky
Gli orari dell’ePrix di Giacarta della Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula E, pagina Facebook Formula E, sito internet Formula E, app Formula E, Sportmediaset.it, Italia Uno e Sky Sport Action.
Sabato 4 giugno |
FP1: 2:15 – 2:45 (SportMediaset e canali social Formula E) |
FP2: 4:00– 4:30 (SportMediaset e canali social Formula E) |
Qualifiche: 5:40 – 6:55 (SportMediaset e Sky Sport Action) |
Gara: 10:00 (SportMediaset, Italia Uno, Sky Sport Uno e Sky Sport Action) |
SEGUICI SU:
📱Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
🎥YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.