Aprilia rinnova i piloti Espargaro e Vinales fino al 2024 per dare continuità al progetto che si sta rivelando sempre più vincente

Con un comunicato uscito sui social in mattinata, Aprilia indiceva una conferenza stampa straordinaria, ma l’oggetto di questa era ancora sconosciuto, ma ora abbiamo la conferma: Aprilia Racing ha deciso per il rinnovo della line-up del 2022 con Aleix Espargaro e Maverick Vinales.

I due piloti, insieme al team manager Massimo Rivola e al papà della RS-GP, l’ingegner Romano Albesiano, si sono presentati davanti alla stampa per annunciare il contratto biennale fino al 2024 confermando l’attuale duo di piloti.

LEGGI: “La partnership tutta italiana tra Aprilia e SC-PROJECT”

Una scelta che va a favore della continuità del progetto, due piloti, prima di tutto amici, che evidentemente stanno lavorando sulla stessa lunghezza d’onda per portare il titolo a Noale. Aleix Espargaro sta vivendo un periodo di forma incredibile, autore già di 4 podi in stagione tra cui la vittoria in Argentina sul circuito di Termas de Rio Hondo.

Per quanto riguarda Maverick Vinales, il suo rinnovo è un attestato di fiducia non da poco da parte della dirigenza Aprilia. L’ex Yamaha sta faticando a trovare la messa a punto ottimale, ma i risultati migliorano e Aprilia conta di avere tutto il suo talento a disposizione nel più breve periodo possibile

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale..
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Simone Massari

About Post Author