Lotterer Wehrlein
Pascal Wehrlein ed Andrè Lotterer intervistati all’EUR, entrambi carichi e molto determinati in vista del weekend dell’ePrix di Roma.

Non solo i due piloti di DS Techeetah, ma anche Pascal Wehrlein ed Andrè Lotterer del team Porsche sono stati intervistati da noi alla vigilia del primo dei due eprix di Roma della Formula E. Entrambi i piloti sono soddisfatti della vettura, dopo la doppietta di Città del Messico e sperano di avere conferme qui in Italia.

Pascal Wehrlein ed Andrè Lotterer intervistati alla viglia del primo dei due ePrix di Roma

Grande attesa questo fine settimana per i due ePrix di Roma che vedrà anche il ritorno del pubblico al 100% sul tracciato, cosi come accaduto l’ultima volta, ovvero nel 2019. Intervistati da noi nella giornata odierna i due piloti del team Porsche. Dopo la doppietta di Città del Messico, sia Pascal Wehrlein che Andrè Lotterer sono fiduciosi per queste due gare del weekend.

Quei giorni in Messico sono stati super eccitanti. Abbiamo trascorso un weekend fantastico con la pole, la mia prima vittoria per Porsche e la prima vittoria in Formula E per Porsche. Ora, ovviamente, vogliamo continuare a vincere gare.  Sento che capiamo sempre meglio la nostra macchina e sappiamo esattamente cosa dobbiamo fare per poter competere al top.

Pascal Wehrlein, pilota Porsche
Wehrlein Lotterer
Quella a Città del Messico è stata la prima vittoria e doppietta di Porsche in Formula E – Photo Credit: Tag Heuer Porsche Formula E Team Twitter

A Città del Messico è stato un grande risultato per tutta squadra. Abbiamo avuto una giornata perfetta che ha dato fiducia a tutto il team. Qui a Roma ci saranno due gare dove vogliamo fare bene e dalla prime prove libere vedremo da che punto partiamo.

Andrè Lotterer, pilota Porsche

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author