Edoardo Mortara vince l’ePrix di Diriyah e diventa il nuovo leader della Season 8 della Formula E. Buon secondo posto per Frijns che si riscatta dopo l’ePrix di ieri, mentre Lucas Di Grassi completa il podio e la festa del team Venturi nella seconda gara in Arabia Saudita.
ePrix Diriyah, le parole di Mortara, Frijns e Di Grassi
Che giornata, soprattutto dopo l’errore che ho fatto ieri in qualifica. Sono molto contento di portare questa vittoria alla squadra ed un doppio podio finale è fantastico. E’ stata una gara molto strategica e difficile per i nervi perché non avevo molta energia, ma nemmeno i miei avversari intorno a me. Stavano giocando in modo strategico, cercando di attaccarmi e farmi consumare dell’energia, quindi ho cercato di mantenere la calma e ha funzionato.
Edoardo Mortara, pilota di Venturi Rokit Racing

Ieri abbiamo visto i piloti della Mercedes allontanarsi dal resto del gruppo. Mi aspettavo lo stesso oggi con i piloti di Venturi. Ero dietro a Mortara e ho cercato di tenere il suo ritmo. La gara è andata avanti e mi sentivo sempre più a mio agio in macchina. Sono rimasto sorpreso di poterli attaccare e combattere con loro. È stata una bella giornata per me.
Robin Frijns, pilota di Envision Racing

Sono molto contento di questo primo podio con Venturi Racing. È stata una bella lotta oggi con tanti piloti. Nel finale avevo anche dell’energia in più e potevo guadagnare qualche posizione, ma è poi arrivata la safety car. Sono comunque soddisfatto per questo podio ed inizio di stagione.
Lucas Di Grassi, pilota di Venturi Rokit Racing

SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.