GP Emilia Romagna Sainz
Sainz analizza la sua breve gara e il seguente incidente con Ricciardo avvenuto durante il GP di Emilia Romagna.

Fresco di rinnovo di contratto con la Scuderia Ferrari, Carlos Sainz non ha concretizzato come avrebbe dovuto durante il GP di Emilia Romagna. Il madrileno analizza l’incidente avvenuto con il collega Daniel Ricciardo avvenuto alla prima curva del primo giro.

Carlos Sainz vittima di se stesso nel GP di Emilia Romagna

Carlos Sainz ha la sfortuna tatuata sul proprio corpo. Il pilota madrileno della Ferrari non riesce a scrollarsi di dosso l’antagonista della Dea Bendata che lo accompagna dal GP dell’Australia. In fotocopia come la gara che si è girata dall’altro capo del mondo, anche nel GP di casa della Ferrari, Carlos Sainz è stato vittima della sfortuna durante tutto il weekend, soprattutto nello scontro avvenuto alla prima variante con Daniel Ricciardo che lo ha costretto al ritiro.

GP Emilia Romagna Sainz
Photo Credit: Scuderia Ferrari Media Center

Siamo partiti male ed analizzeremo la situazione. È stato un incidente di gara con Ricciardo, io gli ho lasciato lo spazio ma lui è scivolato sul cordolo. Succede. Per me è un momento difficile perché avevo voglia di far bene durante questa gara, ma per una ragione non so che è successo. Mi manca il rodaggio necessario con la macchina. Devo rimanere positivo.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author