Le dichiarazione dei primi tre piloti del round 4 dell'ePrix di Roma 2022: Mitch Evans, Robin Frijns e Stoffel Vandoorne

Le dichiarazioni post gara dell’ePrix di Roma 2022 da parte del primo classificato Mitch Evans e Robin Frijns, grandi combattenti in questo round 4 di Formula E.

1° classificato: Mitch Evans

È fantastico vincere di nuovo qui. Mi piace la città, il circuito, ma oggi, dopo un inizio di stagione difficile, il successo è stato molto importante per noi. La nostra macchina è stata fantastica, abbiamo migliorato rispetto la mattina. Ora speriamo che la velocità di oggi rimanga per tutta la stagione. Amo Roma ed è bellissimo ritornare in questo paese.

Mitch Evans in gara – photo credits: Alessandro Martellotta

2° classificato: Robin Frijns

Non c’era molto che potessimo fare oggi contro Mitch, lui e La Jaguar erano troppo forti per noi. Ma abbiamo comunque disputato una bella gara. E’ stato divertente e finire secondo non è affatto male. Ci sono piccole cose da migliorare, guardare la gara di oggi e vedere cosa poter fare domani.

Dichiarazioni ePrix Roma 2022
Robin Frijns al comando dell’ePrix di Roma – photo credits: Alessandro Martellotta

3° classificato: Stoffel Vandoorne

Oggi la terza posizione è un buon risultato e ho fatto una bella gara. Il feeling con la macchina era buono. Sono soddisfatto è stato una bella giornata, pole position e terzo posto sono un buon risultato. E’ stato divertente. Per domani dobbiamo ripetere il buon risultato in qualifica e gestire nel modo migliore possibile il risultato.

Dichiarazioni ePrix Roma 2022
Stoffell Vandoorne durante il round 4 dell’ePrix di Roma – photo credits: Alessandro Martellotta

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Massari

About Post Author