Mattia Pasini CIV Misano
Questo weekend inizierà a Misano il CIV 2022 e tra i protagonisti nella categoria Superbike ci sarà anche Mattia Pasini.

Grande attesa al Misano World Circuit per la nuova stagione del CIV con Mattia Pasini che sarà al via nella categoria Superbike. Il pilota riminese correrà con la Yamaha di Keope Motor Team al posto di Randy Krummenacher.

Mattia Pasini guiderà la Yamaha di Krummenacher a Misano nel round inaugurale del CIV

Dopo tanta attesa ed una possibilità di correre al posto di Baltus nel mondiale Moto2 il GP d’Argentina, alla fine Mattia Pasini correrà questo weekend a Misano, nel primo round 2022 del CIV Superbike. Il pilota riminese guiderà la Yamaha R1 del Keope Motor Team al posto di Randy Krummenacher. Il pilota svizzero, campione WorldSSP 2019, non ci sarà a causa di un’infiammazione generalizzata post-Covid e gli è stato consigliato di mettersi al momento in riposo. 

CIV Misano Mattia Pasini
Krummenacher proverà a recuperare per il round della Vallelunga – Photo Credit: Keope Motor Team Instagram

Mattia Pasini avrà così come compagno di squadra per questo round Niccolò Canepa, ritroverà tanti avversari come Pirro, Delbianco, Vitali, ma soprattutto Zanetti e Mantovani del Vince64 Broncos Racing Team, squadra con il quale avrebbe dovuto correre il CIV Superbike, salvo poi ripensarci. Adesso la nuova avventura con Keope Motor Sport per dimostrare ancora una volta il suo grande potenziale.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author