Marco Melandri
L’ex pilota di MotoGP e WorldSBK Marco Melandri sarà uno dei naufraghi della sedicesima edizione del reality show l’Isola dei Famosi.

Dalle piste del Motomondiale alle spiagge dell’Honduras, questa sarà la sfida di Marco Melandri a L’Isola dei Famosi. L’ex pilota di MotoGP e WorldSBK parteciperà alla sedicesima edizione italiana del noto reality di sopravvivenza con l’obiettivo di arrivare fino alla fine.

Primo reality show in carriera per Marco Melandri

La stagione 2022 della MotoGP è iniziata lo scorso weekend e la novità di quest’anno è la perdita dei diritti del campionato da parte di DAZN. Tra coloro che commentavano le gare del Motomondiale nel noto servizio streaming c’era anche Marco Melandri, il quale ricopriva il ruolo di commentare tecnico in MotoGP. Il pilota ravennate quest’anno è stato vittima di uno scherzo de Le Iene e ha fatto parlare di sè per le sue dichiarazioni sul Covid-19, ma adesso è pronto ad una nuova ed intrigante sfida. Marco Melandri parteciperà come naufrago alla sedicesima edizione italiana de L’Isola dei Famosi.

https://www.instagram.com/p/CbFS2CBMrfn/?utm_medium=copy_link
Il cast completo di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, che vede tra i protagonisti anche Marco Melandri – Photo Credit: isoladeifamosi Instagram

Nel corso della sua carriera motociclista Melandri ha corso prima nel Motomondiale conquistando il titolo della 250cc nel 2002 e concludendo per due volte come vicecampione del mondo, la prima nel 1999 in 125cc (perdendo il titolo di un solo punto) e la seconda nel 2005 in MotoGP. Dal 2011 l’ex pilota ravennate ha gareggiato anche nel WorldSBK, con un altro secondo posto in classifica nel 2011 ed un terzo posto invece nel 2012. Sempre in questo campionato ha annunciato il ritiro una prima volta nel 2019 ed una seconda nel 2020 dopo aver disputato quattro round. L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5 e per “Macho” c’è tanta voglia di rimettersi in gioco. 

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author