Alessandro Zanca partner
Alessandro Zanca, in vista della stagione 2022 del mondiale Supersport 300 col team Kawasaki GP Project, potrà contare su due nuovi partner.

A poco più di un mese dal round inaugurale di Aragon del mondiale Supersport 300 2022, Alessandro Zanca potrà contare su due nuovi partner. Il pilota riminese di Kawasaki GP Project, alla sua terza stagione nella classe leggera del WorldSBK, potrà contare su importanti collaborazioni come quelle con One X e Just1 Racing.

One X e Just1 Racing sono i due nuovi partner di Alessandro Zanca per la stagione 2022 del mondiale Supersport 300

Una nuova stagione in Supersport300 sta per cominciare per il diciottenne Alessandro Zanca, che si presenta alla sfida mondiale forte di numerosi partner che lo sostengono e in particolare con due nuove collaborazioni avviate: la prima, quella con One X, realtà che fornirà al pilota italiano tute efficaci con le quali “Zanchino” potrà dare il massimo in sella, con la certezza di aver addosso il meglio che un atleta di questi livelli possa desiderare. One X propone tute che sono il giusto mix tra confort e protezione. 

Alessandro Zanca
Zanca lo scorso anno ha ottenuto un giro veloce durante un round del WorldSSP300 – Photo Credit: Alessandrozanca59 Facebook

La seconda, quella intrapresa con l’azienda italiana Just1 Racing, che si è presentata al mercato in occasione di EICMA 2011 e che procurerà all’alfiere Kawasaki GP Project caschi sicuri caratterizzati da soluzioni tecniche uniche, realizzati con le tecnologie più avanzate e materiali accuratamente lavorati e assemblati dalle mani più esperte.

Partner Alessandro Zanca
Alessandro Zanca sarà alla sua terza stagione nel WorldSSP300, la seconda con Kawasaki GP Project – Photo Credit: Alessandrozanca59 Facebook

Alessandro Zanca è onorato di poter indossare i prodotti delle due eccellenze in questione e si appresta ad affrontare il campionato ancor più motivato, con la consapevolezza di avere con sè un equipaggiamento degno di nota. Adesso il giovane riminese può concentrarsi al 100% sugli ultimi allenamenti e sistemare ancora alcuni dettagli per poter arrivare pronto al primo appuntamento stagionale, in programma ad inizio aprile sul tracciato spagnolo di Aragon.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Luca Tealdi

About Post Author