Nuova Alpine F1
La nuova Alpine è stata svelata da un leak che gira su internet e pare ritrarre la nuova livrea rosa della casa di Enstone.

La nuova Alpine F1 A522 è stata svelata anticipatamente nella fabbrica di Enstone. Qualche furbetto ha pensato di fare uno scatto veloce col proprio smartphone e caricarlo sul web!

Con la rivoluzione informatica, l’avvento delle tecnologie e dei social network è davvero difficile mantenere un segreto, soprattutto nel periodo che anticipa la presentazione di una monoposto di F1. Dopo la Scuderia Ferrari, anche la squadra francese Alpine è caduta vittima di un leak che è stato caricato sul web mostrando la livrea della nuova monoposto A522.

Nuova Alpine F1

Pare essere proprio lei. La colorazione rosa sul musetto indica la presenza di BWT nuovo premium sponsor del gruppo ed anche il logo dello stesso è presente sul baffo dell’ala. Inoltre, la colorazione verde e rossa indica la presenza del partner storico Castrol. Per capire se effettivamente sarà questa la livrea definitiva dovremmo aspettare il 22 febbraio, data di presentazione della nuova Alpine.

È tornato PaddockGP!

Paddock GP torna in un episodio speciale per parlare della nuova Ferrari F1-75, analizzando la neonata di Maranello sotto diversi punti di vista. Il tutto con la compagnia di Mimmo Tiriolo, presidente della Scuderia Ferrari Club di Catanzaro.

https://www.facebook.com/watch/?v=470161384658367

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author