Lorenzo Bertelli Rally Svezia
Lorenzo Bertelli, futuro CEO di PRADA, sarà costretto ad abdicare al Rally di Svezia per dedicarsi alla Milano Fashion Week.

M-Sport schiererà tre Ford Puma Rally1 in occasione del Rally di Svezia, la prossima settimana, dopo che Lorenzo Bertelli, figlio di Patrizio Bertelli e Miuccia Prada, è stato costretto ad abdicare l’evento per partecipare alla Milano Fashion Week.

Lorenzo Bertelli rinuncia al Rally di Svezia

Il pilota italiano Lorenzo Bertelli avrebbe dovuto pilotare la quarta Ford Puma durante il Rally di Svezia che andrà in scena dal 24 al 27 febbraio, esordendo a bordo della nuova macchina ibrida Rally1 del WRC.

Tuttavia, gli impegni di lavoro hanno costretto l’italiano ad abbandonare i piani a una settimana dall’evento. Il pilota di rally semi-professionista lavora nel settore della moda ed il rally scandinavo capita in concomitanza con la Milano Fashion Week a cui è “costretto” a prendere parte in quanto, il giovane Lorenzo, è il futuro CEO di Prada.

Lorenzo Bertelli Rally Svezia
Lorenzo Bertelli e Simone Scattolin durante il Rally di Svezia del 2019 – Photo Credit: Red Bull Content Pool

Ha avuto alcuni impegni di lavoro con la sfilata di Milano; quindi, non potrà essere al via del Rally di Svezia. In Svezia avremo tre vetture al via dell’evento. Spero di avere Lorenzo al via di qualche Rally, in futuro, ma dipende molto dai suoi programmi di lavoro.

Richard Millener, TP Ford M-Sport

Con la rinuncia forzata di Bertelli, Ford si presenterà al Rally di Svezia con tre vetture destinate a Craig Breen e Paul Nagle; Gus Greensmith e Jonas Andersson; Adrien Fourmaux e Alexandre Coria.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author