Nella giornata odierna è stata svelata la RC213V del team LCR Honda Castrol guidata da Alex Marquez. Il pilota spagnolo, fratello di Marc Marquez, sarà ad una stagione molto importante per lui in MotoGP, dopo le difficoltà incontrate nel corso della stagione 2021.
Alex Marquez vuole migliorare nel 2022 i suoi risultati in MotoGP con LCR Honda Castrol
Mandano solamente due giorni all’inizio dei test della MotoGP per la prima volta sul circuito di Mandalika in Indonesia. Un test molto importante per dove si partirà tutti dallo stesso livello e i piloti e i team in cerca di riscatto proveranno a mettersi in mostra. Tra questi troviamo sicuramente il team LCR Honda Castrol che nella giornata odierna ha svelato la RC213V che correrà in MotoGP nel 2022 con Alex Marquez. Il pilota spagnolo, campione del mondo Moto3 nel 2014 e Moto2 nel 2019, viene da una stagione di pochi alti e tanti bassi e in vista della stagione che inizierà tra poco meno di un mese, vorrà sicuramente migliorare i suoi risultati.
A Sepang è andato tutto bene fin dal primo momento. Ovviamente servono più giri e dobbiamo lavorare sull’assetto, ma solitamente la Malesia non è mai stato un test facile per me. Tutti sono molto veloci per un giro, ma il ritmo mostra un po’ più di realtà. Non vedo l’ora di questa moto su un circuito diverso a Mandalika. Vogliamo diventare sempre più veloci gara dopo gara. Dovremo cambiare molto nelle prime gare. Dobbiamo essere aperti e cambiare l’assetto. Noi piloti abbiamo essere aperti anche a provare molto.
Alex Marquez, pilota di LCR Honda Castrol
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.