Hamilton GP Emilia Romagna
Lewis Hamilton difende a spada tratta la Mercedes, il suo team, la sua famiglia. Il pilota britannico non rinnega nulla alla squadra.

Lewis Hamilton non piega il capo durante le prime interviste della stagione 2022 e difende la Mercedes a spada tratta. Il sette volte campione del mondo non ha nulla di cui preoccuparsi e sembra più carico che mai.

Lewis Hamilton e la sinergia con Mercedes

Iniziati i test invernali di F1 2022 a Barcellona, tutto sembra tornato come prima. Forse. Ma Lewis Hamilton non dimentica il torto subito dalla FIA al termine del GP di Abu Dhabi, quando Max Verstappen gli strappò letteralmente dalle mani il titolo mondiale all’ultimo giro.

Poco male, Ginetto non si dispera e continua a riporre piena fiducia nella sua Mercedes con cui ha vinto ben sei titoli, sette se consideriamo la McLaren del 2008 motorizzata Mercedes. Insomma, Lewis Hamilton è il pilota più vincente su un brand automobilistico, quindi perché dovrebbe essere arrabbiato o amareggiato?

Perché dovrei pensare che il team ha fallito la stagione passata? Abbiamo vinto otto mondiali di fila, la mia squadra non commette errori. Ovviamente si corrono sempre dei rischi, ma noi non commettiamo errori.

Parole dure e decise quelle di Lewis Hamilton durante la prima giornata di sessione dei test invernali di Formula 1 a Barcellona. Il pilota di Stevenage è pronto a scendere in pista carico come non mai, ma sarà in grado di contrastare il campione in carica Max Verstappen e prendersi il posto da Re che, a detta di molti, gli spetta di diritto?

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author