verstappen rb18 barcellona
Verstappen ha commentato in maniera cauta gli obiettivi per il 2022 dopo i primi giri sulla RB18 a Barcellona nonostante buone sensazioni.

Il mondo della F1 è tornato a girare; anche se senza una copertura televisiva visto il denaro sul piatto messo dal Bahrain per avere la prima mondiale delle nuove vetture, nella mattinata di mercoledì 23 febbraio sono iniziati i test sul circuito spagnolo. Una RB18 con le sembianze di un’astronave è scesa in pista a Barcellona guidata dal campione del mondo Verstappen che, come ha riportato FormulaPassion.it, ha commentato in maniera cauta il prossimo mondiale 2022.

Test Barcellona, Verstappen sulla RB18: “La macchina sembra buona”

Mattinata impegnativa per i piloti del Circus che dopo i mesi invernali di pausa sono tornati a sfrecciare tra le curve; sulla pista di Barcellona è infatti iniziata la prima sessione di test che terminerà venerdì 25 febbraio (qui trovate tutto ciò che serve sapere per i test di Barcellona). Su una Red Bull che per la prima volta si è mostrata ufficialmente si è presentato Max Verstappen, fresco di titolo, riportando in pista la sua fame e il numero 1 riservato al vincitore dell’ultimo mondiale.

Le prime impressioni sulla RB18 le abbiamo avute la scorsa settimana, quando abbiamo effettuato il nostro filming day; la macchina è sembrata buona. Quest’anno le regole sono molto diverse, quindi è stato bello completare questi giri ed avere un’idea più chiara di come funziona.

Max Verstappen
verstappen rb18 barcellona
Max Verstappen sulla RB18 a Barcellona – Photo Credit: Red Bull Content Pool

Gli obiettivi del 2022? Nessuno in particolare, se non fare ciò che faccio ogni stagione, ovvero andare in pista e provare a fare il massimo. Se la macchina si dimostrerà veloce sono sicuro di poter fare ancora un buon lavoro. Non vedo l’ora di cominciare quest’anno insieme al team e a Checo; è un bravo ragazzo, ci spingiamo a vicenda e questo è molto positivo.

Max Verstappen

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author