Ferrari incidente
Incidente che ha coinvolto una Ferrari Enzo a Baarn, in Olanda durante un test drive. La vettura vale più di 3 milioni di euro.

Una Ferrari Enzo ha riportato danni significativi in ​​un incidente contro un solo veicolo a Baarn, Olanda. Tra il 2002 e il 2004 sono stati prodotti solo 400 esemplari della Enzo. Questo particolare modello di Ferrari è talmente raro che ha un valore che si aggira attorno i 3 milioni di euro.

Un test drive da oltre 3 milioni di euro

L’incidente che ha coinvolto una Ferrari Enzo a Baarn, Olanda, avrà bisogno di molta manutenzione prima di poter tornare in strada. L’auto del concessionario della Hilversum Ferrari Kroymans si era schiantata contro un albero ad alta velocità sulla Amsterdamsestraatweg. Nessun altro è rimasto coinvolto nell’incidente.

Incidente che ha coinvolto una Ferrari Enzo a Beern, in Olanda durante un test drive. La vettura vale più di 3 milioni di euro.
Ferrari Enzo danni posteriore destro – Photo Credit: Jeffrey De Ruiter

Il conducente non è rimasto ferito, ha detto la polizia. Sul luogo dell’incidente è stata chiamata un’ambulanza per sicurezza. L’auto viaggiava con targa verde, il che potrebbe indicare che era in corso un test drive. Un’altra possibilità è che un dipendente della concessionaria Ferrari fosse alla guida dell’auto.

Fotogallery incidente Ferrari Enzo a Baarn, Olanda

Video Ferrari Enzo rimossa dalla strada

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author