Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo è stato nominato Member of the Order of Australia. Il quarto riconoscimento più alto che può essere assegnato in Australia.

Il pilota australiano Daniel Ricciardo è stato nominato “Member of the Order of Australia”. Il quarto riconoscimento più alto che può essere assegnato in Australia. Il pilota della McLaren, nonostante il debutto complicato con la scuderia di Woking, ha comunque dimostrato il suo valore. Riconoscimento super meritato per l’australiano.

Daniel Ricciardo “Member of the Order of Australia

Grande onore per il pilota della McLaren Daniel Ricciardo. Il 32enne di Perth è stato inserito nella lista degli australiani che riceveranno una medaglia nel 2022. Ricciardo riceverà il cosiddetto “Member of the Order of Australia“, il quarto riconoscimento più alto che può essere assegnato in Australia. Prima di Ricciardo, i piloti australiani di Formula 1 Jack Brabham, Alan Jones e Mark Webber sono stati premiati con medaglie. Anche le leggende delle auto da turismo Peter Brock e Craig Lowndes sono stati premiati.

Il “Membro dell’Ordine dell’Australia” (AM) si applica per il servizio in un luogo specifico o per un compito specifico in un gruppo specifico. Qualsiasi cittadino australiano può essere nominato. Il premio viene assegnato due volte l’anno, 26 gennaio, Australian day, e nel giorno del compleanno della regina, 21 aprile.

Il debutto in McLaren

Il debutto di Daniel Ricciardo in McLaren non è stato dei migliori. Tuttavia, dopo la pausa estiva, la sua stagione ha preso una giusta direzione. La svolta decisiva dell’australiano è arrivata in Italia, dove ha portato a casa la vittoria del GP di Monza. Dopo la vittoria, Daniel Ricciardo è ugualmente affamato di altri successi nel ’22. Nonostante i massimi della campagna dello scorso anno, è stato un anno tutt’altro che semplice per Daniel.

Daniel Ricciardo
Norris e Ricciardo – Photo Crredit: McLarenOfficialTwitterAccount

Ci è voluto del tempo per fare i conti con la MCL35M, ma l’australiano alla fine ce l’ha fatta. Daniel si dirige verso questa nuova stagione completamente immerso nella squadra e con un’auto nuova di zecca con cui lottare. Una carriera in F1 che dura da più di un decennio lo metterà sicuramente in buona posizione mentre cerca di estrarre il massimo dalla MCL36.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author