Seidl McLaren Masi
Il TP della McLaren Andreas Seidl ha difeso la stagione di Michael Masi. Il tedesco ha chiarito come il suo non sia un ruolo facile.

Il boss della McLaren, Andreas Seidl, ha difeso il direttore di gara della FIA Formula 1 Michael Masi sulla scia del controverso traguardo del GP di Abu Dhabi. Non tutti i team ed i media sembrano essere contro l’australiano, ma pare che inizino a spuntare i suoi primi sostenitori.

McLaren e Seidl sostenitori di Michael Masi

Abbiamo rinominato annus horribilis la stagione appena conclusa in Formula 1 mal gestita da parte della direzione gara di Formula 1. Eppure, nonostante i tantissimi reclami e critiche mosse da parte di scuderie ed appassionati della massima espressione dell’automobilismo c’è anche chi, molto stranamente, non ritiene Michael Masi inadatto al ruolo che riveste.

Il boss della McLaren Andreas Seidl ha difeso a spada tratta il direttore gara, facendo notare quanto sia stata complicata la sua posizione durante questa stagione così intensa. Il tedesco ha sottolineato, inoltre, come Masi ha affrontato le squadre. Queste le sue parole per Motorsport.com durante le giornate di test ad Abu Dhabi.

Dal nostro punto di vista senza commentare ora quello che è successo ad Abu Dhabi apprezziamo il dialogo aperto e trasparente che abbiamo avuto tutto l’anno, e anche negli anni precedenti con Michael. E siamo stati davvero contenti anche per il modo in cui sta affrontando le cose, non solo con noi ma in generale, con tutte le squadre del paddock. Quindi penso che dobbiamo stare molto attenti che questa intensa battaglia per il campionato, che è stata molto intensa dentro e fuori pista, che ha ovviamente scatenato anche molti accesi commenti, non dia un’immagine sbagliata anche della realtà.

Andreas Seidl, TP McLaren

Ascolta PaddockGP!

Ascolta la nuova puntata di PaddockGP, la numero 16 in cui Raffaello Caruso e Chiara Zambelli hanno commentato il GP di Abu Dhabi, sede dell’ultima gara del mondiale di Formula 1.

https://www.facebook.com/watch/?v=632473804861223

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author