Nico Rosberg F40
Nico Rosberg alla guida di una Ferrari F40 nel suo ultimo video sul canale YouTube. Ecco come accresce la sua popolarità sul web.

Nico Rosberg corona il sogno di guidare una Ferrari F40 e lo fa in pieno stile tra le strade del Principato di Monaco. Nel suo ultimo video caricato sul proprio canale YouTube, l’ex pilota Mercedes di Formula 1 ha raggiunto un altro record “importante”.

Nico Rosberg corona un piccolo sogno e guida la Ferrari F40

“A dream come true” (un sogno diventato realtà), questo è il titolo – e come dargli torto – che Nico Rosberg ha dato al suo ultimo video YouTube dedicato alla prova su strada a bordo di una rara Ferrari F40. Ambientato tra le strette strade del Principato di Monaco, il campione del mondo di Formula 1 ha chiesto in prestito questa Ferrari pregiatissima al suo vicino e la sua risposta non è stata negativa. Insomma, non capitano tutti i giorni richieste del genere da un campione del mondo!

Fatto il primo controllo e studiata la supercar di Maranello, Nico Rosberg guida la F40 tra le tortuose vie di Monaco facendo crescere sempre di più l’ansia nello spettatore che spera di non veder distrutto il capolavoro del Cavallino. Poi tutto cambia. Si passa su strade più isolate, dove si svolge il rally di Montecarlo, e Nico Rosberg può sfoggiare la sua abilità al volante della Ferrari F40 sprigionando i 478 CV del V8 da 2.9 litri.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author