Leclerc incidente Jeddah
Charles Leclerc vittima di un brutto incidente durante la seconda sessione di prove libere sul circuito di Jeddah.

Charles Leclerc ha impattato violentemente al muro del circuito di Jeddah durante la seconda sessione di prove libere in percorrenza di curva 22. L’incidente di cui è stato vittima il monegasco ha incredibilmente danneggiato la sua monoposto distruggendo quasi completamente la zona posteriore della SF21.

Ancora una volta Leclerc a muro: incidente a Jeddah

Charles Leclerc non risulta essere di certo un mago nelle ultime performance sui circuiti cittadini. Anche il nuovissimo tracciato di Jeddah non è stato risparmiato da un incidente che ha visto come protagonista il giovane monegasco della Ferrari. L’alfiere di Maranello, che a detta di Binotto sarà il prossimo campione del mondo a vestire i colori della Rossa, è stato preso alla sprovvista da una perdita di controllo nella zona posteriore della sua SF21 durante la percorrenza di curva 22.

Dopo degli accertamenti al centro medico Charles Leclerc è risultato essere in ottime condizioni, per fortuna, ma ad avere la peggio è stata la sua monoposto, che ha sbattuto sia con il posteriore che con l’anteriore, facendo una rotazione dopo il primo impatto. Dalle immagini del video che segue qui sotto, si nota che la vettura non è messa bene e che, molto probabilmente, la zona del cambio è compromessa.

Video onboard Jeddah Corniche Circuit

Video introduttivo spiegazione Jeddah Corniche Circuit – Video Credit: Rossomotori.it

 

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author