Valentino Rossi conferenza stampa speciale
Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP, sarà grande protagonista di una conferenza stampa speciale nella giornata di giovedì.

Valentino Rossi, alla sua ultima gara in MotoGP, sarà grande protagonista di una conferenza stampa speciale nella giornata di giovedì. Per The Doctor sarà un ulteriore modo per salutare e parlare un’ultima con i media che lo hanno accompagnato nel corso di questi 26 anni di carriera.

Conferenza stampa speciale di Valentino Rossi in programma per giovedì 11 novembre

Questo fine settimana The Doctor correrà al Gran Premio della Comunità Valenciana la sua ultima gara in MotoGP. Una carriera gloriosa quella di Valentino Rossi che in occasione dell’appuntamento numero 18 del Motomondiale 2021 terrà una speciale conferenza stampa nella giornata di giovedì 11 novembre. Il pilota pesarese non è stato inserito nella solita conferenza che si terrà alle 17 presso il circuito Ricardo Tormo, alle quale parteciperanno invece Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia, Joan Mir, Jack Miller ed Alex Marquez, ma un’ora prima, alle 16, dove avrà modo di parlare con i media prima del suo ultimo Gran Premio di MotoGP.

Speciale conferenza stampa Valentino Rossi
Valentino Rossi disputerà la gara numero 432 nel Motomondiale – Photo Credit: MotoGP.com

Dorna aveva già organizzato queste tipo di conferenze stampe speciali qualche anno fa, prima con Dani Pedrosa nel 2018 e poi con Jorge Lorenzo nel 2019. All’età di 42 anni, Rossi farà il passaggio dalle due alle quattro ruote, impegnandosi nelle competizioni GT, ma soprattutto diventerà papà, visto che tra qualche mese nascerà la sua prima figlia.

Scopri la classifica del Mondiale piloti e costruttori della MotoGP 2021

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author