Lewis Hamilton
Lewis Hamilton rimonta dall'ultima posizione fino alla quinta. Domani a causa di una penalità Hamilton partirà in decima posizione.

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton rimonta dall’ultima posizione fino alla quinta. Una gran bella mini gara per il sette volte campione del mondo che nonostante sia arrivato quinto, domani a causa di una penalità partirà in decima posizione.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton oggi rimonta dall’ultima posizione fino alla quinta. Una grandissima mini gara per il britannico che in 24 giri ha dimostrato quanto fosse potente la sua Mercedes. Vediamo insieme le parole del campione inglese.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton – Photo Credit: MercedesOfficialTwitterAccount

Mi sono divertito tantissimo quest’oggi in pista. Non potevo fare nient’altro, partivo dall’ultimo posto quindi dovevo cercare di divertirmi il più possibile e godermi questa gara. Non avevo idea di quale fosse il risultato possibile quest’oggi però non volevo che nulla di quello che è accaduto mi buttasse giù. Dovevo continuare a spingere e a risorgere. Oggi ho preso tanta energia dai fan e ovviamente essere riuscito a rimontare mi tiene in lotta per la gara. Sono a poche posizioni da chi lotta per il podio. Sarà dura domani però parto in una posizione migliore rispetto ad oggi quindi accettiamo il risultato. Sono molto contento del bilanciamento che abbiamo e del duro lavoro che stiamo continuando a fare. Sarà una bella gara domani.

Lewis Hamilton

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author