Charles Leclerc
Charles Leclerc chiude la sua qualifica sprint in settima posizione, ma domani, a causa di una penalità di Hamilton, partirà in sesta.

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc chiude la sua qualifica sprint in settima posizione, ma domani, a causa di una penalità di Lewis Hamilton, partirà in sesta posizione alle spalle della McLaren di Lando Norris. Il monegasco dopo una buona partenza si fa passare proprio dal rivale della McLaren Norris e non riesce, nei 24 giri della qualifica sprint, a ripassarlo.

Le dichiarazioni di Charles Leclerc

Il monegasco è deluso dalla sua qualifica sprint. E’ deluso poichè la vettura c’è, va forte, ma in questo caso il problema è proprio lui. Sicuramente stasera Leclerc passerà la serata a capire perchè il suo compagno di scuderia Carlos Sainz è andato molto meglio di lui. Lo spagnolo domani partirà dalla terza posizione. Vediamo insieme le dichiarazioni del monegasco.

Charles Leclerc
Charles Leclerc – Photo Credit: ScuderiaFerrariOfficialTwitterAccount

Oggi ho faticato molto sin dall’inizio, devo lavorare molto e capire perchè ho fatto più fatica di Carlos che oggi ha fatto una bella partenza e una bella gara. La macchina va forte, sono io che devo lavorare e migliorare. Oggi mi sono fatto passare dai nostri nemici in pista, ovvero Lando Norris della McLaren. Grazie alla penalità di Hamilton partirò sesto, domani tutto è possibile, con la scelta della gomma in partenza sarà una cosa da guardare, vedremo come va però punteremo a sorpassare la McLaren e a portare entrambe le Ferrari davanti alla McLaren.

Charles Leclerc

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author