Francesca Sofia Novello Valencia
Francesca Sofia Novello a Valencia ha parlato dell'ultima gara di Valentino Rossi e di quello che sarà il Valentino papà.

Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, è stata intervistata al termine dell’ultima danza del suo amato Valentino. In pochi istanti di intervista a SkySports MotoGP la Novello si racconta e parla della sua avventura con Valentino Rossi iniziata 4 anni fa e di quello che sarà il Vale papà.

Francesca Sofia Novello ed il suo amore Vale: “Sono felice di essere arrivata nel momento giusto

A Valencia è un tripudio di colori, bandiere, striscioni e fan tutti lì per Valentino Rossi che ha affrontato la sua ultima gara. Tutti hanno pianto, increduli nel vivere l’ultima gara di un grande personaggio, e tra questi figura anche Francesca Sofia Novello compagna di Vale. La Novello ammette di essere dispiaciuta di non aver potuto vivere le grandi imprese di Valentino, ma è comunque felice del rapporto che è riuscita a creare con lui.

Il grande dispiacere che ho è essere arrivata tardi. Sono qui da 4 anni e purtroppo non sono stata vicino a Vale per vivere tutte le sue gioie e lo dico perché mi emoziono perché quando fa una qualifica in cui arriva decimo, quindi non oso immaginare cosa avrei fatto nel periodo in cui vinceva sempre. D’altra parte sono felice di essere arrivata nel momento giusto perché mi sono innamorata di un uomo che diventerà il padre di mia figlia. Sulla paternità non si è reso conto di ciò che sta per accadere, però è molto curioso e mi fa belle domande a riguardo.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author