Alonso GP Qatar
Alla vigilia del GP del Qatar Fernando Alonso parla del suo futuro in F1 per il 2022 ed il suo desiderio di tornare a vincere.

Alla vigilia del GP del Qatar, Fernando Alonso è stato interrogato, durante la solita conferenza stampa riservata ai piloti, sulle sue aspettative future in Formula 1. Il pilota spagnolo, che dal GP del Brasile detiene il primato nella classifica dei sorpassi, si è ritenuto insoddisfatto e desideroso di tornare a vincere.

Fernando Alonso desideroso di vittoria, dal Qatar una nuova sfida

Fernando Alonso è sempre stato un matador capace di fare grandi cose dietro il volante di una F1, e non solo! Il 2 volte campione del mondo con Renault nel 2005 e 2006 non è di certo tornato alla guida di una monoposto per avere il primato nella classifica con più sorpassi, piuttosto il suo desiderio è quello di poter tornare a vince e, chissà, avere la possibilità di giocarsi un campionato mondiale.

Beh, mi piacerebbe partire un po’ più avanti in griglia e, dunque, non dover sorpassare in gara! Ho bisogno di avere qualche informazione in più su quale sia il premio per questo primato, spingeremo di più nelle ultime tre gare! Sono tornato per cercare di vincere di nuovo e perché amo le corse. Se sono stato sfortunato in Formula 1? Non sono d’accordo, sono felice di quello che ho raggiunto.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author