Envision Racing Season 8
In questi giorni il team Envision Racing ha svelato alla COP26 di Glasgow la monoposto della Season 8 della Formula E con una nuova livrea.

Dopo la presentazione del team Andretti, in questi giorni anche il team Envision Racing ha svelato alla COP26 la monoposto della Season 8 della Formula E con una livrea completamente verde e blu, colori che rappresentano quelli del globo.

Presentazione della monoposto di Envision Racing avventura Durante la COP26 a Glasgow

Durante la COP26 il team Envision Racing ha svelato la monoposto della Season 8 del mondiale di Formula E. Per via dell’abbandono del main sponsor Virgin, la livrea è completamente nuova e a primeggiare sono il verde e blu, colori che evocano il pianeta Terra e rafforzano l’obiettivo del team di “Race Against Climate Change”. Con la presentazione della nuova livrea alla COP26 di Glasgow in Scozia, Envision Racing si unisce alla Formula E per mostrare il ruolo vitale che lo sport sta svolgendo nell’accelerare l’adozione di pratiche sostenibili, stili di vita e innovazione dei veicoli elettrici. L’obiettivo del team inglese, composta anche quest’anno da Robin Frijns e Nick Cassidy è quello di puntare al titolo Formula E.

Season 8 Envision Racing
La Season 8 della Formula E inizierà a Diriyah il 28 e 29 gennaio 2022 – Photo Credit: fiaformulae.com

Da quando sono diventato un membro fondatore della Formula E abbiamo intrapreso un viaggio entusiasmante che celebra lo sport e il suo potenziale per influenzare la sostenibilità. Il team esiste per accelerare la transizione globale ai veicoli elettrici e alle energie rinnovabili. Uno scopo condiviso da Envision Group e che ha ispirato il nuovo design della nostra gara macchina. Il nuovo design della nostra vettura di Formula E celebra la proprietà di Envision Group e riconosce la loro inesorabile ambizione di accelerare la transizione globale verso lo zero. Siamo orgogliosi di essere una delle aziende leader e più sostenibili al mondo e questo ispirerà il continuo successo di Envision Racing e dare energia alla nostra corsa contro il cambiamento climatico.

Sylvain Filippi, amministratore delegato di Envision Racing

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Simone Cervelli

About Post Author