Migno gp Americhe
Andrea Migno rinnova per la stagione 2022 con il team Snipers. Con lui ci sarà Alberto Surra.

Quest’oggi alle ore 16:00 italiane parte il GP delle Americhe con il primo turno di libere della Moto3. Il Mondiale sta volgendo al termine e la lotta è tutta tra Acosta, leader della classifica, inseguito da Foggia, Garcia e Fenati. Il pilota del team Leopard ha vinto gli ultimi due appuntamenti recuperando punti al pilota della KTM del team Ajo. Fuori dai giochi per il titolo ci sono i piloti del Rivacold Snipers Team. Dopo la conferma del giovane Surra, il team italiano diretto da Mirko Cecchini ha ora confermato anche Andrea Migno per la stagione 2022.

GP Americhe, Andrea Migno confermato per la prossima stagione

Ecco le parole dei protagonisti alla vigilia del GP delle Americhe:

Sono felicissimo di continuare con il Team Snipers per il 2022. Sono stato un po’ sfortunato in questa stagione, ma sento di aver sviluppato una consapevolezza della moto e delle mie capacità come pilota molto più forti e mature. Ringrazio tutto il team, i meccanici e soprattutto Mirko Cecchini per questa opportunità.

Andrea Migno, pilota Rivacold Snipers Team
https://www.instagram.com/p/CUe-mc2sxif/?utm_source=ig_web_copy_link

Siamo orgogliosi di avere questi due ragazzi nel nostro team. Andrea, come ha già dimostrato quest’anno, sarà sicuramente molto competitivo. Alberto sta ancora conoscendo le piste e la categoria in generale, ma ha un enorme talento e non vediamo l’ora di vederlo fiorire come pilota.

Mirko Cecchini

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Riccardo Zoppi

About Post Author