Ralf Schumacher Vettel
Ralf Schumacher ritorna a parlare dell'incidente tra Lewis e Max, affermando che Lewis Hamilton è troppo drammatico nei suoi incidenti.

L’ex pilota di F1 Ralf Schumacher ritorna a parlare dell’incidente tra Lewis e Max durante il GP d’Italia sul circuito di Monza. Secondo il tedesco, fratello del mitico Schumacher, il britannico Lewis Hamilton è tragico, anzi troppo tragico nell’analizzare l’incidente con Max Verstappen.

I drammi di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton a Monza, è uscito dalla sua vettura con lievi dolori al collo dopo che la Red Bull di Max Verstappen è decollata ed è atterrata sull’Halo della sua Mercedes. Il sette volte campione del mondo ha ammesso che il dolore al collo era peggiorato quando l’adrenalina dell’incidente è svanita ed è stato visto indossare del nastro medico per cercare di alleviare il suo disagio dopo la gara.

L’ex pilota della Williams, Ralf Schumacher, è stato contento di vedere che le misure di sicurezza della F1 abbiano fatto il loro lavoro nel proteggere la testa di del britannico, ma come altri suoi colleghi anche Ralf ha definito lo scontro tra i due come un incidente di gara. Schumacher ha anche voluto chiarire che secondo lui Lewis Hamilton è “incredibile” come pilota, ma che secondo lui il britannico è il re del dramma e del tragico.

Ralf Schumacher
Lewis Hamilton – Photo Credit: MercedesOfficialTwitterAccount

Le dichiarazioni di Ralf Schumacher

Hamilton è “incredibile” come pilota, ma è solo umano e questi superlativi cambiano anche una persona. C’è pochissima attenzione sui suoi difetti. Penso che Lewis stesse drammatizzando troppo, dato che è tornato a New York il giorno dopo in perfetta forma. È un personaggio colorato che osa fare molto e dà anche molto alla Formula 1. Ritengo che il capo del team Mercedes Toto Wolff non prenda bene le critiche rivolte al suo pilota. Ogni volta che vengono espresse critiche, Toto arriva immediatamente e dice: ‘Non è il modo di parlare di un sette volte campione del mondo”.

Ralf Schumacher
Ralf Schumacher – Photo Credit: F1OfficialTwitterAccount

SEGUICI SU:

Facebook, la nostra pagina ufficiale.
Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Mara Romano

About Post Author