Alexander Albon
Alexander Albon, futuro pilota Williams, scherza dicendo che è anche merito di George Russell se è diventato un pilota Williams.

Alexander Albon tornerà all’attivo in Formula 1 nella stagione 2022 dopo aver ottenuto un sedile per il team Williams. Il pilota anglo-thailandese, ora attivo nel campionato DTM con AF Corse a bordo di una 488 GT3 Evo, ha ironizzato dicendo che deve a George Russell “un paio di birre” per il suo aiuto nell’ottenere un posto in Formula 1 con il team inglese.

Alexander Albon in Williams per una nuova avventura

Il pilota di riserva della Red Bull, Alexander Albon, tornerà a correre in F1 il prossimo anno dopo aver firmato per la Williams. L’anglo-thailandese affiancherà Nicholas Latifi l’anno prossimo, sostituendo Russell, legato alla Mercedes, che è un caro amico del pilota futuro pilota Williams. Albon e Russell hanno corso l’uno contro l’altro per gran parte della loro carriera, risalendo al karting, ed entrambi si sono diplomati in F2 alla fine del 2018.

Albon ha detto che Russell è stato molto di supporto nell’aiutarlo a prendere il posto alla Williams, ma ha rivelato che i capi della squadra gli hanno detto che dovevano tenere in considerazione la loro amicizia quando valutavano l’opinione di Russell.

Ovviamente George è un mio caro amico e se sono in Williams è anche merito suo. Proprio per questo motivo ho detto che gli devo un paio di birre. Speriamo di poter cenare e festeggiare insieme i nostri traslochi.

SEGUICI SU:

? Facebook, la nostra pagina ufficiale.
? Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
? Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
? YouTube, per gustarti tutti i nostri video.

Raffaello Caruso

About Post Author